Crea sito

Sesso? Fai Da Te!

libro umoristico edito dallo Zelig

Giobbe Covatta
Sesso? Fai da te!
EDIZIONE: Zelig Editore – 1995
PRIMA EDIZIONE: Zelig Editore – 1995
PAGINE: 143

Presentazione del libro

Giobbe Covatta si può senz’altro considerare il sex symbol degli anni Novanta, nonostante abbia ormai raggiunto l’età di quarant’anni, anche se ne dimostra molti di più quando sta zitto e tre quando parla.
Fin da piccolissimo ha cominciato a interessarsi ai problemi del sesso, conquistandosi un posto nel Guinness dei primati: infatti a un anno e tre mesi già aveva la prostata. Una volta cresciuto ha intrapreso gli studi classici, durante i quali si è reso conto di non essere portato per la scrittura: in italiano infatti andava malissimo. Ma il suo motto fu sempre <<Volli, sempre volli, fortissimamente volli>>, e infatti, dopo anni e anni di studi testardi, continuò ad andare malissimo, però ha cominciato a divertirsi.

I suoi libri sono oggi pietre miliari nella storia della letteratura, e in Sesso? Fai da te! egli ha profuso tutta la sua grande e indiscussa esperienza in campo sessuale: Covatta infatti ancora oggi dedica due o tre ore della sua giornata a pratiche sessuali, sperando di poter trovare prima o poi una pia anima femminile che gli tenga compagni in questo suo quotidiano studio.

“…il più grande scrittore vivente…” – Stefano Covatta, La tribuna di Casoria

“…nessun altro libro raggiunge vette così alte e intense.” – Anna Maria Covatta, L’Eco della Sanità, (Rione)

“in America se lo sognano un libro così.” – Ciro Covatta, Corriere del Ferrotramviere

Siti per comprare il libro

prezzo ebayprezzo libracciopassione per i libriprezzo amazon

oppure scopri altri libri umoristici

ajax-loader