Crea sito

Lo Scheletro Che Balla

romanzo thriller con protagonista un famoso criminologo

Jeffery Deaver

Lo scheletro che balla

The coffin dancer

Edizione: Sonzogno – 2003

Collana: Tascabili Sonzogno – Best Seller

Prima Edizione: Simon & Schuster – 1998
Pagine: 413

 

La seconda indagine di Lyncoln Rhyme dopo Il collezionista di ossa.”

Dotato di formidabile memoria e di straordinaria lucidità analitica ma costretto su una sedia a rotelle, il grande criminologo Lincoln Rhyme si prepara a coordinare un’altra indagine dalla sua camera da letto trasformata in laboratorio scientifico e centrale operativa. Lo aiuta la bella poliziotta Amelia Sachs, suo perfetto alter ego, che sotto la sua guida esamina le scene dei numerosi delitti commessi da un ingegnoso killer professionista, capace di cambiare identità con abilità camaleontica e soprannominato Lo scheletro che balla per via di un macabro tatuaggio sul braccio.

Dopo il fermo di un imprenditore sospettato di essere il mandante, Rhyme ha solo quarontott’ore per trovare l’assassino, e architetta una trappola micidiale… Un inesorabile count-down dal ritmo indiavolato e dai continui colpi di scena, fino all’ultimo, raffinatissimo, rimescolamento di carte.

 

Puoi trovare questa e altre edizioni del libro anche su:

prezzo libreria universitariaprezzo amazonpassione per i libriprezzo mondadoriprezzo libraccioprezzo ebayprezzo feltrinelli
ajax-loader