Fondazione. La Quadrilogia Completa

i quattro maggiori romanzi di Asimov in un solo volume

Isaac Asimov

Fondazione. La quadrilogia completa

Edizione: club degli editori – (su licenza di arnoldo mondadori – 1984)

Prima Edizione: Arnoldo Mondadori – 1984
Pagine: 741

 

Ecco l’occasione giusta (nel caso non l’aveste ancora fatto) per un ingresso trionfale nel mondo extragalattico che affascina milioni di lettori. Con quello che viene universalmente considerato il “classico dei classici” della fantascienza. Questo è un volume-capolavoro che non può mancare nella vostra biblioteca.

L’autore, Isaac Asimov, è di per se’ una garanzia di sicuro successo e il ciclo della Fondazione, uscita in volumi separati dal 1951 al 1953, è una di quelle opere che restano come “pietre miliari” di un filone narrativo.

Dopo più di trent’anni, Asimov ha aggiunto un quarto libro alla sua poderosa opera, divenuta così “La quadrilogia completa“. In questi quattro romanzi (La prima fondazione, Fondazione e impero, La seconda fondazione, L’orlo della fondazione) il denominatore comune è costituito dalle avventure galattiche di una serie di personaggi straordinari impegnati nel garantire la sopravvivenza della specie umana, insediata da pericoli di ogni sorta. Un grande viaggio della fantasia che, nel suo genere, rimane ancora oggi ineguagliato.

 

Puoi trovare questa e altre edizioni del libro anche su:

prezzo ebayprezzo amazon
da €2,90da €12,00
Precedente La Piramide Di Fango Successivo Blog Di Successo For Dummies